giovedì 14 febbraio 2013

CASTELLANZA. Il rischio delle patologie fumo-correlate


CASTELLANZA Sarà presente anche l’A.N.D.I. l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani all’incontro che è stato organizzato dall’Associazione milanese Octopus Brain nella sede del Centro Sociosanitario Polivalente di Castellanza (in via Vittorio Veneto) sabato 16 febbraio alle 17.
L’incontro, infatti, è dedicato al tema “La nuova sfida dell’odontoiatria nella sanità lombarda: il rischio delle patologie fumo-correlate” 
Parteciperanno per l'ANDI il Segretario Culturale di ANDI Lombardia Dottor Stefano Almini e il Professor Umberto Mariani. 
Interverranno il Professor Luca Levrini docente di Clinica Stomatologica all’Università dell'Insubria, il Professor Enzo Soresi primario emerito di Oncopneumologia all’Ospedale Niguarda di Milano e studioso di neurobiologia e di medicina integrata, il Dottor Claudio Bonfioli responsabile di Radiologia alla Casa di Cura Columbus di Milano e vicepresidente di Octopus Brain e la Dottoressa Maria Alice Boldi presidente delle Igieniste Dentali. 
Moderatore dell'incontro sarà il Dottor Mario Longo (nella foto) responsabile Odontoiatria Gruppo Iseni Sanità e socio fondatore di Octopus Brain. L'ingresso è libero e seguirà un rinfresco.