martedì 27 novembre 2012

PAVIA. Giovedì 29: Conferenza Stampa nella sede di ANDI Pavia.

PAVIA. “Il problema odontoiatrico. La corretta attribuzione delle responsabilità. Il conseguente giudizio sociale” è l’argomento della Conferenza Stampa convocata per giovedì 29 settembre alle ore 11 presso la sede di ANDIPavia all’Ordine dei Medici di Pavia.
Organizzato da ANDIPavia con la partecipazione dei principali rappresentanti del mondo del dentale, l’incontro vedrà presenti:
- per le Associazioni di Categoria, il Dottor Giuseppe La Torre Presidente ANDIPavia Vicepresidente ANDILombardia, la Dottoressa Marzia Segù presidente AIO Pavia, il Dottor Giulio Leardi Presidente C.O.I, sezione di Pavia
- per il Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria: la Professoressa Silvana Rizzo Direttore Poliambulatorio Monospecialistico di Odontoiatria, il Professor Paolo Menghini Presidente C.L.M.O.P.D. e il Professor Ruggero Rodriguez y Baena Vicedirettore Poliambulatorio Monospecialistico di Odontoiatria
- per la Commissione Albo Odontoiatri di Pavia: il Dottor Domenico Camassa Presidente CAO Pavia.

Saranno inoltre presenti: il Dottor Giovanni Belloni Presidente Ordine dei Medici e Odontoiatri di Pavia, il Dottor Federico Dal Cin Presidente ANDI Lombardia, il Dottor Luca Zaliani Presidente nazionale ANCAD, il Signor Massimo Maculan Presidente nazionale ANTLO. E per finire in rappresentanza degli studenti universitari iscritti al Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria sarà garantita dallo studente Feng Xiao Zhou.

Dopo le interviste di fine incontro, è prevista una degustazione di vini dell’Oltrepò Pavese.
L'incontro è rivolto alla stampa.